10 ottobre 2016

Confettura extra di barbabietole e zenzero, un nuovo delicatessen!


Confettura Extra di Barbabietole e Zenzero

Sono felice di presentare il mio nuovo prodotto, la Confettura Extra di Barbabietole e Zenzero, ideale per formaggi stazionati, da scoprire e d’assaporare, abbinandola con un calice di vino.

La confettura extra di barbabietole e zenzero, é una ricetta innovativa , finalizzata ad esaltare il sapore dei formaggi, donando al palato un piacere unico e sorprendete. Per chi apprezza l'arte di abbinare l’armonia dei sapori e aromi, offrirà un'esperienza culinaria assoluta!

La mia cultura é la mia ispirazione, cosi nella confettura di barbabietole e zenzero ho adattato la tradizionale ricetta greca “glyko tou koutaliou” dolce del cucchiaio, utilizzando le fresce barbabietole dagli orti Ticinesi.

Le mie sfiziose confetture, preparate a mano e senza conservanti, con materie prime dal territorio del Canton Ticino e confezionate in piccoli vasetti con  metodi tradizionali, contengono tutta la mia passione per il gusto autentico e l'alimentazione sana. Dopo una lunga ricerca, sono fiero di poter proporre un prodotto naturale, di elevata qualità e di sapore inconfondibile!

Caratteristiche della confettura:
Il dolce gusto della barbabietola si abbina con il sapore pepato e il particolare profumo del zenzero, mettendosi in equilibrio con l'acidulo gusto del succo d'arancia.
Ingredienti 100% naturali, barbabietole, zenzero, zucchero, succo d'arancia, pectina naturale di mele.

Punti Vendita:
  • Al Boteghin dal Pan Birichin da Igor.  Via S. Gottardo 78 Gordola. Ticino Switzerland. Tel. +41 091 745 36 37
  • Online, direttamente a casa tua!  è possibile ordinare il prodotto  tramitte la piattaforma myswissnes.com


Per ulteriori informazioni, collaborazioni e acquisto,
sono sempre a vostra disposizione.

Dimitris Mallios
Lugano, Svizzera
tel. 076 630 27 96